ECSEL Symposium 2018

19-20 giugno 2018 – Bruxelles, Belgio.

Sono molti gli stakeholders europei e globali nel campo dei componenti e dei sistemi elettronici che si riuniranno a Bruxelles insieme ad attori industriali, del mondo finanziario e della ricerca, decisori europei, nazionali e regionali e partner internazionali per il secondo Simposio di ECSEL JU, l’Iniziativa Tecnologica Congiunta che costituisce il pilastro portante della strategia industriale dell’UE nel campo dell’elettronica.

L’evento offre ai progetti promossi da ECSEL l’opportunità e lo spazio per presentare i progressi fatti fino ad oggi, diffondere i risultati scientifici e tecnologici ottenuti e mostrare il proprio contributo al programma.

Nel corso degli interventi programmatici visionari che si susseguiranno nella giornata e mezza di lavori del Simposio di ECSEL JU si parlerà di trend emergenti e nuove prospettive per il settore digitale, con particolare riguardo a “Come la trasformazione digitale cambierà il nostro mondo” (19 giugno). La seconda giornata di lavori (20 giugno) vedrà invece scambi più strategici tramite interventi programmatici di alto profilo e tavole rotonde che illustreranno l’impatto dei progetti promossi da ECSEL JU sulla vita reale e sul business.

Bruxelles, digitalizzazione, ECSEL JU, ECSEL Symposium 2018, Fondazione CS MARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *