Progetto Comfort ed ECO·Med 2019

11-13 aprile 2019, dalle ore 10.30 alle ore 19.30 – Centro Fieristico “Le Ciminiere”, Catania – P1, Stand 66A

Progetto Comfort è il Salone dedicato ai sistemi energetici, alle tecnologie per l’ambiente, alle eco-costruzioni e all’impiantistica civile e industriale, giunto quest’anno alla sua 11^ edizione. L’esposizione fieristica si è aggiudicata il titolo di evento più qualificato del Sud Italia in materia di sostenibilità energetica, tutela dell’ambiente e promozione della green economy, il tutto finalizzato a migliorare la qualità di vita delle persone in piena ottica smart city.

ECO·Med 2019 è la 1^ edizione della green expo che si affianca al progetto originario di Progetto Comfort. Dedicata ai maggiori temi dell’economia circolare riletti in prospettiva mediterranea e internazionale, si rivolge alle istituzioni e alle imprese che si occupano del ciclo dei rifiuti, del ciclo delle acque, delle bonifiche, dell’energia rinnovabile, della mobilità, della sostenibilità in generale, con l’ambizione di concorrere a cambiare il paradigma nell’attuale gestione dell’ambiente, in particolar modo in quei territori che presentano ancora gravi deficit infrastrutturali e gestionali.

Oltre 200 gli espositori tra big del settore e start up innovative. Fondazione CS MARE sarà presente allo stand 66A, situato al primo piano del centro fieristico “Le Ciminiere” che ospita le due esposizioni.


Catania, ECO·Med 2019, economia circolare, eventi, Fondazione CS MARE, green economy, Progetto Comfort, smart city

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *